La Nostra Identità

Lo Studio

Il nostro approccio: ascoltare attentamente i clienti, capire le loro necessità e lavorare con loro per realizzare progetti unici e personalizzati.

I nostri valori: passione, innovazione, affidabilità, cura del dettaglio e attenzione alla sostenibilità.

La Nostra Vision

L’architetto Paola Cardinale crede fermamente nel potere trasformativo dell’architettura e del design nella società e si impegna a abbattere le barriere ideologiche e le resistenze ingiustificate verso la progettazione green. Promuove attivamente la cultura della sostenibilità, diffondendo informazioni accurate sui reali vantaggi di un’edilizia completamente sostenibile.

Grazie alle nuove conoscenze nel campo della bio-edilizia, alle tecnologie innovative e ai materiali avanzati, la progettazione green rappresenta oggi una soluzione ottimale e dovrebbe diventare lo standard nell’edilizia.

Intende inoltre strutturare una rete di imprese locali, per garantire un maggiore controllo sulla qualità e una riduzione dei costi, e rendere così la sostenibilità alla portata di tutti.

La Nostra Mission

La sua missione è permettere a chiunque di realizzare una casa interamente sostenibile, senza compromessi, supportando e assistendo il cliente dalle prime fasi di orientamento fino alla consegna finale.

Collaborando attivamente con i clienti, integra le loro visioni ed esigenze nel processo creativo, plasmando così spazi che rispecchiano perfettamente i loro valori e, allo stesso tempo, contribuiscono al benessere delle persone e dell’ambiente.

L’architetto Cardinale è determinata a guidare il cambiamento verso una progettazione più etica, sostenibile e consapevole, dimostrando che la bio-edilizia non è solo una scelta responsabile, ma anche una fonte di ispirazione per un futuro migliore.

Progetti Commerciali

SpaZI PUBBLICI

Abitazioni Private

costruiamo insieme un futuro migliore

Architettura Sostenibile

La bioedilizia non solo beneficia direttamente l’ambiente, ma migliora anche la salute e il comfort degli occupanti degli edifici e permette di risparmiare significativamente nel lungo periodo.